Ancora successi al Torneo Yonex di Modena

13 giugno 2016 - 12.56

Nuovamente sul podio , ultimamente il successo si ripete ed è una costante per i giovani under del Badminton Senigallia, che al Torneo Yonex di Modena , ultimo e conclusivo della stagione agonistica FIBa, hanno occupato i gradini più alti del podio.

Primo posto per Letizia Barboni, oramai abituata al gradino più alto nel singolo femminile U17, al secondo e al terzo posto ancora due atlete del nostro club, Ludovica Ragaini e Jenny Passerini.

Nel doppio femminile U17 bissano il successo ancora Letizia Barboni e Ludovica Ragaini che in finale battono la coppia composta dall'altra senigalliese Jenny Passerini e la modenese Erika Bozzoni.

Nel doppio misto U17 Si conferma la coppia consolidata composta dal bresciano Nicolò Volpi e Ludovica Ragaini, al secondo posto Vincenzo Biscotti e Jenny Passerini.

Nel singolo maschile U17 secondo posto per Vincenzo Biscotti che sale sul gradino più alto del podio nel doppio maschile U17 con il compagno Nicolò Volpi.

Con questi successi si conclude la stagione agonistica che ha visto un crescendo di risultati , ma non termina l'attività del club senigalliese che ospita un camp federale dal 27 giugno al 2 luglio per poi proseguire con gli allenamenti nei restanti giorni del mese.