21 febbraio 2017 à 11.31

Gran Prix di Taranto

Ottimi risultati per i nostri under.

Ottima prestazione dei giovani atleti del Badminton Senigallia che hanno conquistato più volte il podio nel Gran Premio Città Due Mari di Taranto, che si è svolto sabato e domenica scorsi.
Il giovane Vincenzo Biscotti, che ha dato prova di grande capacità tecnica e carattere, è arrivato terzo nel singolare maschile senior. Marco Bailetti ha portato a casa l'argento nel singolare maschile under 17 e un bronzo nel doppio misto senior con un atleta pugliese. Grande impresa del club senigalliese nel doppio misto under 17, dove Marco Bailetti e la compagna di squadra Letizia Barboni hanno vinto l'oro in soli due set. Sta dimostrando grande valore anche Letizia che domenica ha aggiunto al suo palmares anche due medaglie d'argento nel singolare femminile under 17 e nel doppio femminile senior.