IL GIOVANE BAILETTI DEL BADMINTON SENIGALLIA IN MAGLIA AZZURRA AGLI EUROPEI DI PRAGA

21 novembre 2017 - 11.29

Ancora una bella affermazione per Marco Bailetti, il giovane senigalliese del Badminton Senigallia, che questa settimana veste la maglia azzurra ai Campionati Europei a squadre under 17 che si svolgono a Praga dal 21 al 28 novembre. Sarà un'impresa dura ed emozionante per Marco, che dovrà onorare la maglia azzurra, fra i tanti atleti provenienti da tutta Europa.

6 gli atleti che fanno parte del team Italia: Marco Bailetti, Enrico Baroni, Martina Corsini, Judith Mair, Matteo Massetti e Chiara Passeri, guidati dal Direttore Tecnico Arturo Ruiz e dal Tecnico Javier Gallego. 

Nella capitale Ceca, presso il bellissimo impianto dello Sport Hall Sterboholy, l’Italia è inserita nel gruppo 5 nella competizione a squadre e aprirà la sua avventura contro la Germania, affronterà quindi la Norvegia e poi il Belgio.
 
Per accedere ai quarti di finale gli Azzurrini dovranno chiudere il proprio raggruppamento al primo posto. I Campionati Europei a squadre saranno seguiti dalla competizione continentale individuale che vedrà i 6 atleti Italiani in campo nelle cinque discipline: singolare maschile, singolare femminile, doppio maschile, doppio femminile e doppio

Commenti